Il nostro cliente Rizzani de Eccher SpA premiata tra le miglior aziende di costruzioni del 2020.
Il ponte e la struttura sportiva migliore al mondo per il 2020 sono state costruite da una azienda italiana.
In questo articolo abbiamo voluto dedicare qualche riga ad uno dei nostri più importanti clienti: Rizzani de Eccher SpA.
L’Elite Ecobuilding sta collaborando con la Rizzani de Eccher SpA in due progetti: il primo in Islanda nel cantiere di Garðabær per la realizzazione di un complesso residenziale, il secondo nelle vicinanze di Praga in Repubblica Ceca, per la realizzazione sempre di un complesso residenziale di lusso, Oaks.
Il motivo per il quale vi raccontiamo in modo particolare di questo cliente è legato alla notizia di questi ultimi giorni. La Rizzani de Eccher SpA è stata premiata da “Engineering News Record” per aver costruito il miglior ponte e il miglior impianto sportivo del 2020, secondo la “Global Best Projects”, graduatoria stilata dalla più autorevole rivista mondiale del settore dell’ingegneria e delle costruzioni, infatti ogni anno, Engineering News Record prende in esame migliaia di progetti in tutto il mondo e ne premia complessivamente soltanto 12, suddivisi in categorie omogenee. Nel 2020, due dei dodici riconoscimenti sono stati assegnati a Rizzani de Eccher che è, tra l’altro, l’unica italiana premiata.
Le opere per quali è stata premiata, sono stati il Matagarup Pedestrian Bridge realizzato a Perth (Australia) e la VTB Arena Central Stadium “Dynamo” di Mosca (Russia) rispettivamente nella categoria bridge/tunnel e nella categoria sport/entertainment.
Elite Ecobuilding è orgogliosa di collaborare con aziende che rappresentano l’eccellenza italiana del settore delle costruzioni e dell’ingegneria nel mondo. Questo a dimostrazione del grande know-how che possiedono le aziende italiane nel settore delle costruzioni del nostro Paese e della qualità del lavoro che i nostri team, sia di progettazione che di costruzione, sono in grado di esprimere.